Il servizio streaming di casa DC si sta preparando al lancio del suo secondo show televisivo originale, Doom Patrol, previsto per il prossimo anno e di cui è stato recentemente rilasciato il primo teaser trailer. Doom Patrol è uno spin-off della prima serie originale del DC Universe, Titans, con diversi personaggi introdotti durante la serie principali che ritorneranno alla ribalta in questo nuovo ciclo narrativo. La formazione dei Doom Patrol è composta da Elasti-Woman, Cyborg, Negative Man, Crazy Jane e Robotman, tutti mostrati nella clip dove scattano una foto di gruppo.

DC ha inoltre schierato un cast di attori navigati, come l’ex James Bond Timothy Dalton – nel ruolo di The Chief, leader del gruppo – Alan Tudyk, già visto in Rogue One – nei panni di Mr Negative – Brendan Fraser del remake de La Mummia e Matt Bomer di Magic Mike – rispettivamente nei ruoli di Robotman e Negative Man. Come dichiarato insieme al trailer, Doom Patrol sarà presentato in anteprima il 15 febbraio, almeno negli Stati Uniti, e si prevede il rilascio degli episodi fino a maggio 2019.

Oltre a Titans e Doom Patrol, il servizio di DC Universe è stato impostato per creare una serie basata su Swamp Thing e Stargirl, entrambi previsti per la prima puntata durante il 2019. Anche Harley Quinn avrà un prodotto dedicato, in questo caso una serie animata, prevista a metà ottobre sempre dell’anno prossimo. Eventuali aggiornamenti per tutti i paesi sprovvisti del servizio DC Universe saranno rilasciati man mano che le serie in attesa di rilascio verranno distribuite durante l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE: Tutti i trailer in uscita in questo periodo