Nina Dobrev torna in televisione con Fam, la nuova sitcom di CBS creata da Corinne Kingsbury. Questo è il primo ruolo dell’attrice dopo che ha lasciato The Vampire Diaries nel 2015, e rivela cosa l’ha spinta a recitare dopo tanto tempo.

Non ero interessata a fare tv. Non era nel mio radar, se devo essere sincera. Ma quando è arrivata questa opportunità, ho letto il copione, ho amato la storia e i personaggi, non avevo mai fatto una sitcom ed ero una grande fan di Friends. Amavo guardare Friends negli anni 90, ma non l’ho mai visto con un occhio critico e ragionato su come fosse fatto quello show.

Non sapevo si fosse svolto con un pubblico dal vivo e quando mi hanno detto che sarebbe stato lo stesso con Fam, mi ha spaventato, anche se poi mi ha portato a dire sì; amo fare cose che non mi mettono del tutto a mio agio, perchè in cambio, mi aiutano a crescere e a sfidare me stessa. Quindi mi è sembrato un connubio perfetto.

Fam racconta la vita di Clem (Nina Dobrev) e Nick (Tone Bell), una coppia di fidanzati apparentemente perfetta. Clem adora persino i genitori di Nick, Rose (Sheryl Lee Ralph) e Walt (Brian Stokes Mitchell). Ma il mondo della coppia verrà stravolto quando Shannon (Odessa Adlon), sorellastra di Clem, chiede loro ospitalità per sfuggire dal padre complicato. L’avvenimento metterà in cattiva luce Clem, che ha sempre raccontato della morte di suo padre, avvenuta dieci anni prima. Una bugia che potrebbe far crollare la vita perfetta che ha costruito con Nick.

“Mi piacerebbe invitarvi a guardare il primo episodio con me. Sarebbe il regalo più grande di sempre. Ci siamo divertiti tantissimo a realizzare lo show, penso lo amerete! Sono molto emozionata!” ha scritto Dobrev su Instagram.

LEGGI ANCHE: Glass – la recensione del film con James McAvoy e Bruce Willis