The man in the high castle volge al termine. Amazon Prime Video ha dichiarato oggi che la serie ucronica si concluderà con la quarta stagione, che verrà rilasciata a partire da questo autunno sulla piattaforma streaming del colosso commerciale. Gli addetti ai lavori si sono dichiarati grati del privilegio ricevuto con The man in the high castle, progetto che ha visto la partecipazione di David Zucker e Scott Free, per dare vita al romanzo classico di Phillip C. Dick, in una versione televisiva giunta in un momento storico nel mondo reale davvero delicato e quasi attinente al lato oscuro della serie.

I fan di The man in the high castle sono stati soddisfatti ed entusiasti della conclusione della terza stagione, e il produttore esecutivo Isa Dick Hackett – figlia dell’autore del romanzo – è sicuro che lo saremo anche per il finale di serie. Dick ha inoltre firmato un accordo con Amazon Studios, con la sua Electric Shepherd Productions, per sviluppare e produrre una nuova serie Prime Original. Sempre Zucker ha definito l’impresa compita dalla serie straordinaria sin dall’inizio.

the man in the high castle cinematown.it

Siamo incredibilmente orgogliosi di tutto il lavoro svolto dagli addetti ai lavori di grande talento, dal cast, alla troupe e tutti coloro che hanno partecipato alla produzione di The man in the high castle. Con la produzione in corso della quarta e ultima stagione, stiamo per lanciare un capitolo conclusivo che non vediamo l’ora di donare ai fan, che vedranno una chiusura di ciclo travolto dalla guerra e dalla rivoluzione, con una Resistenza che si trasformerà in una ribellione.

The man in the high castle non è l’unica serie di Amazon a terminare quest’anno. Infatti, anche Transparent verrà portata a termine con un film musicale in uscita nel 2019. High castle è diventata la serie più vista sulla piattaforma streaming di Amazon, dal momento del suo rilascio nel 2015.

LEGGI ANCHE: The man in the high castle – la recensione della terza stagione