Le questioni stanno tornando per Suicide Squad 2, o meglio, The Suicide Squad. A quanto pare. Ma c’è una cosa su cui siamo incerti, ovvero chi esattamente tornerà per la prossima puntata.
Ovviamente sappiamo che Margot Robbie tornerà per vestire i panni di Harley Quinn, ma non sappiamo se ci saranno anche Will Smith per Deadshot e Jared Leto per il Joker nel futuro della DCEU, ci servono aggiornamenti su chi ci sarà e chi no.
Soprattutto, in quanto si tratta di un progetto da “reboot totale” piuttosto che un vero e proprio sequel.
Tuttavia, possiamo togliere uno Squadder dalla lista: Jai Courtney ha confermato che sarà presente. Ha interpretato Captain Boomerang, un astuto ladro australiano col talento nel lancio di affilati boomerang che riesce a scagliare con precisione mortale.

L’attore di Terminator: Genesys ha detto al Business Insider:

Siamo pronti a girare tra pochi mesi. Non posso rivelare molto altro a riguardo, ma sì, vedrete di nuovo Boomerang, questo è certo.

The Suicide Squad a quanto pare si concentrerà sui personaggi che non c’erano nel primo film, anche se Harley Quinn avrà probabilmente un ruolo più importante perché era la star di punta. Anche Idris Elba potrebbe invece essere connesso col personaggio di Deadshot al posto di Smith che, a causa dei suoi vari impegni di lavoro, non potrà più riprendere in mano il suo personaggio.
Altri malvagi che ricompariranno saranno King Shark, Peacemaker, Polka Dot Man, e Ratcatcher.
Il film ha anche preso a bordo lo scrittore de I Guardiani della galassia, James Gunn, nel periodo tra il licenziamento dalla Disney e la ri-assunzione.
Non sappiamo ancora molto altro su questo film, ma alcune ipotesi suggeriscono che nel film di Gunn potrebbero venire uccisi in massa i membri della vecchia “squad” già all’inizio e che per questo ci sarà bisogno di nuovi reclutamenti.

Suicide Squad 2 uscirà il 6 Agosto 2021 nelle sale cinematografiche.

Leggi Anche: DCEU: Ezra Miller lascia il ruolo di Flash