Bill Murray, Adam Driver e Chloe Sevigny sono gli impassibili aiutanti dello sceriffo di una piccola città che combattono un esercito di zombie nel nuovo film The Dead Don’t Die, diretto da Jim Jarmusch.

“In questa tranquilla cittadina, in queste strade silenziose, qualcosa di terrificante e orripilante sta per accadere.” Inizia così un voiceover del trailer, seguito da immagini di zombie che invadono la caffetteria della città. “Questo è davvero orribile, forse la cosa peggiore che abbia mai visto.” Dice inorridito il vice di Murray quando arriva sulla scena. Vediamo poi Driver e Murray che indagano su una tomba che è stata distrutta nel cimitero locale, e Driver che conclude: “Oh, amico, questo non finirà bene.”

Nella scena finale del trailer, Driver si sporge da una macchina della polizia guidata da Murray, e usa una spada per decapitare uno zombie che sta camminando nel bel mezzo della strada, e poco dopo vediamo Murray complimentarsi per il gesto rapido e deciso del collega.

The Dead Don’t Die di Focus Features ha come protagonisti anche Tilda Swinton, Selena Gomez, Steve Buscemi, Danny Glover, Caleb Landry Jones, Rosie Perez, Iggy Pop, Sara Driver, RZA e Tom Waits. Il film è scritto e diretto da Jarmusch e prodotto da Joshua Astrachan e Carter Logan.

Focus Features e Universal Pictures distribuiranno The Dead Don’t Die il 14 giugno 2019 in tutte le sale del mondo.

LEGGI ANCHE: Ghostbusters: Sony conferma la data d’uscita del sequel