Tom and Jerry: Chloe Grace Moretz si unisce al cast del film

Tom and Jerry CinemaTown.it

Chloe Grace Moretz si unisce al cast di Tom and Jerry, progetto a metà tra animazione e live-action che sarà sviluppato da Warner Bros.


Secondo Collider, Chloe Grace Moretz ha firmato per unirsi al cast di Tom and Jerry. L’adattamento della celebre serie animata sarà diretto da Tim Story, già regista de I Fantastici Quattro. L’attrice interpreterà il ruolo di Kayla, un’impiegata in un hotel chic che chiede l’aiuto del gatto randagio Tom. Il suo compito sarà quello di individuare il nascondiglio del molesto topo Jerry, prima che rovini la riuscita di un evento mondano.

Tim Story produrrà anche il film per Warner Bros. La sceneggiatura sarà firmata dal trio formato da Katie Silberman, April Prosser e Kevin Costello. Nessun nome, tuttavia, è stato ancora confermato. Anche Sharla Sumpter Bridgett della The Story Company produrrà il film.

Tom and Jerry CinemaTown.it

Il film porterà in scena dei silenziosi e animati Tom and Jerry, le cui bravate avverranno in un mondo in live-action. Questo sarà il primo di una serie di progetti simili targati Warner Bros che vedranno la luce prossimamente. Tra i film simili, usciranno anche Space Jam 2, prodotto da Ryan Coogler, Maverick Carter e LeBron James; per Scooby-Doo si sta facendo il nome di Chris Columbus; e, infine, Wile E. Coyote vs. ACME, con Chris McKay del Lego Universe come supervisore creativo.

Chloe Grace Moretz ha un buon numero di progetti in sviluppo. Tra questi, la versione animata de La Famiglia Addams, nella quale l’attrice doppierà Mercoledì e il film animato Red Shoes and the Seven Dwarfs. Ma non finisce qui! L’attrice reciterà anche in Shadow in the Cloud, Love is a Gun e Blood on the Tracks. Recentemente, la Moretz ha recitato in Suspiria, diretto da Luca Guadagnino e presentato in occasione della 75esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, e nel film drammatico Greta. L’attrice è famosa anche per i suoi ruoli in Hugo Cabret di Martin Scorsese e in Sils Maria di Olivier Assayas.

LEGGI ANCHE: La Famiglia Addams – Il primo trailer del nuovo film con Chloe Grace Moretz