Avengers: Endgame – uomo picchiato fuori dal cinema per aver spoilerato

avengers: endgame cinematown.it

Il terrore da spoiler dei fan di Avengers: Endgame pare aver superato i livelli di guardia oggi, quando un giovane è stato aggredito fuori da un cinema.


Il terrore degli spoiler è imperante in queste settimane, a causa dell’uscita contemporanea di Avengers: Endgame e dell’ottava stagione di Game of Thrones. Gli stessi fratelli Russo, registi di Infinity War e Endgame, hanno raccomandato di non rivelare nulla della trama del film, lanciando l’hashtag #DontSpoilTheEndgame, che ha spopolato su Twitter. Questa isteria di massa si è scatenata in tutta la sua forza per le strade di Hong Kong, quando all’uscita di un cinema un giovane si è dilungato troppo in commenti sul finale della pellicola, spoilerando, non si sa quanto volontariamente, il finale a chi stava per entrare. Il risultato è stata una maxi rissa, e le immagini del ragazzo seduto a terra sanguinante hanno fatto il giro del web.

Gli scatti hanno diviso i fan di Avengers: Endgame, tra chi pensa che se la sia meritata e chi ritiene che il livello di isteria sia arrivato davvero troppo in alto. Alcuni internauti hanno messo in dubbio la veridicità della storia, che è stata però confermata da testimoni oculari. Stando a queste testimonianze, il ragazzo stava parlando apertamente di parti importanti della trama. Alcuni fan Marvel, che stavano entrando a vedere Endgame, lo hanno sentito e dunque aggredito.

Casomai non aveste ancora visto il film e voleste farvi un’idea, a questo link trovate la nostra recensione SENZA SPOILER. Questa vi offrirà un assaggio di Avengers: Endgame e la nostra opinione in merito al film. Le star presenti nella pellicola sono davvero moltissime: oltre alla new entry Brie Larson (Captain Marvel), ci saranno Scarlett Johansson (Vedova Nera), Mark Ruffalo (Hulk), Robert Downey Jr. (Iron man), Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Captain America), Bradley Cooper (doppiatore di Rocket), Don Cheadle (War Machine), Danai Gurira (Okoye), Karen Gillian (Nebula) e Josh Brolin (l’ineluttabile Thanos).

Leggi Anche: Endgame – Gwyneth Paltrow spoilera il proprio ruolo