The Eternals, il cinecomic della Marvel, potrebbe avere tra i suoi protagonisti anche Millie Bobby Brown, la star della serie Stranger Things, nonostante le confutazioni sia di Kevin Feige che dell’attrice stessa, e quindi potrebbe trattarsi soltanto di un rumor, ma la notizia arriva da Variety, fonte piuttosto affidabile quando si tratta di cinema.
Il progetto dovrebbe essere presentato ufficialmente durante il panel che si svolgerà al San Diego Comic-Con 2019 con cui la Marvel presenterà i suoi progetti per la Fase 4 del suo MCU.
La produzione di The Eternals, secondo quanto riporta il sito di Variety, non ha per ora rivelato i dettagli relativi al ruolo affidato a Millie Bobby Brown che andrebbe ad aggiungersi ai giù annunciati Angelina Jolie, Kumail Nanjiani, Richard Madden e Salma Hayek.

The Eternals è basato sul fumetto di Jack Kirby creato nel 1976 e segue le avventure di una razza di esseri potentissimi, quasi immortali, noti come Eternals appunto. Il cinecomic racconterà la guerra iniziata milioni di anni fa tra i Celestiali, che lasciarono la Terra per esplorare le stelle dopo aver combattuto a fianco dei greci e dei romani, e i Devianti.
La regia del film sarà firmata da Chloe Zhao, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Matthew e Ryan Firpo.

Millie Bobby Brown è la protagonista anche della terza stagione di Stranger Things ora disponibile su Netflix e sarà prossimamente protagonista anche di Enola Holmes, film in cui avrà il ruolo della sorella minore del famoso detective Sherlock Holmes (personaggio creato dalla penna di Arthur Conan Doyle di cui sono già state realizzate numerose produzioni cinematografiche e televisive), ruolo affidato a Henry Cavill. Nel cast del progetto, tratto dalla popolare serie di romanzi, ci sarà anche Sam Claflin.

Non è ancora stata annunciata una data d’uscita ufficiale per The Eternals, ma si prevede che la produzione inizierà entro la fine di quest’anno.

Leggi anche – Millie Bobby Brown: «so come finirà Stranger Things, e la cosa mi spaventa»