Le pagine social DC Comics hanno rivelato il primo sguardo al look di Brandon Routh nei panni di Superman dal crossover di The CW e DCTV titolato Crisi sulle Terre Infinite. Nell’immagine, che trovate sottostante, possiamo vedere l’attore americano riprendere i panni di Superman e “concludere” la saga di Christopher Reeve.

Crisi sulle Terre Infinite CinemaTown.it

Routh riprende il ruolo di Superman già interpretato, nel 2006, in Superman Returns. Per chi non ricordasse, quel film aveva la funzione di riprendere la celebre saga di Reeve iniziata nel 1978 con Superman: The Movie dandole un moderno sequel. Il film ebbe poco successo tra critici e fan ma l’interpretazione del personaggio di Routh non fu certamente il motivo di questo fallimento. Nel 2014 l’attore venne scritturato per interpretare The Atom in Arrow e da li venne promosso a titular di Legends of Tomorrow, serie che abbandonerà quest’anno assieme alla moglie Courtney Ford, nella serie Nora Darhk. Il look che avrà nel colossale crossover DCTV Crisi sulle Terre Infinite è dichiaratamente ispirato a quello di Superman da Kingdom Come, celebre saga DC Comics ambientata in un futuro in cui la Justice League è invecchiata lasciando il passo a nuovi (e più violenti) eroi.

Inoltre abbiamo un primo sguardo a Tom Welling ed Erica Durance sul set del crossover. Riprenderanno i ruoli di Clark Kent e Lois Lane da Smallville. Sotto trovate il post Instagram con l’immagine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So, I was just minding my own business, and I ran into this guy😊 @tomwelling #Smallville #crisis #loisandclark. Laughed until I cried! So much fun 🤗

Un post condiviso da Erica Durance (@durance.erica) in data: 26 Set 2019 alle ore 9:48 PDT

Crisi sulle Terre Infinite sarà trasmesso sul canale The CW a partire da metà Dicembre 2019 e sarà composto dagli episodi di Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman.

LEGGI ANCHE: Crisi sulle Terre Infinite – Kevin Conroy interpreterà Bruce Wayne nel crossover CW