Jared Padalecki sarà il volto protagonista del reboot di Walker, Texas Ranger

Jared Padalecki, CinemaTown.it

Jared Padalecki dopo Supernatural sarà il protagonista del reboot di Walker, Texas Ranger, serie cult che ha dato notorietà a Cuck Norris.


Novità per l’attore di origini polacche Jared Padalecki che sarà il protagonista del reboot di uno show cult, ovvero Walker, Texas Ranger.
Qualcuno probabilmente si ricorda il suo volto da Supernatural in cui è protagonista insieme a Jensen Ackles dove i due interpretano i fratelli Sam e Dean Winchester che combattono le forze demoniache che vagano sulla Terra uccidendo gli esseri umani e cercando di impedire la fine del mondo.
Walker, Texas Ranger è il crime-action che negli anni ’90 aveva consolidato la figura iconica di Chuck Norris. La nuova versione è stata scritta da Anna Fricke (Valor) e anche se ancora non c’è ufficialmente un canale che la manderà in onda, pare che i due network favoriti per accaparrarsela siano CBS – che trasmise l’originale – e CW. A quanto pare nel reboot il protagonista avrà una partner femminile per aiutarlo a risolvere i casi più spinosi. Nell’originale invece il partner di Walker era James Trivette, interpretato da Clarence Gyliard.
Il progetto vedrà Padalecki prendere appunto il ruolo di Walker che viene descritto come un “vedovo distrutto” che “sta cercando la strada di ritorno dalla famiglia mentre risolve crimini”.

Probabilmente questo reboot non deve stupire più di tanto perché arriva dopo le nuove edizioni di McGyver e Magnum PI, sempre ad opera di CBS TV Studios.
Se non ve lo ricordate per Supernatural, Jared Padalecki ha avuto un ruolo fisso anche in Una mamma per amica, altra serie di culto con Lauren Graham e Alexis Bledel, andata in onda per 7 stagioni fino al 2008 e che poi a sorpresa ne ha vista un’ottava nel 2016.

Sicuramente dopo ben 15 anni di Supernatural ora si aprono diverse strade per l’attore di 37 anni e più tempo per lavorare ai nuovi progetti. Ci chiediamo ora dove questo finale porterà invece l’altro volto della serie sul soprannaturale, Jensen Ackles.

Leggi anche – Disney +: presto un reboot per Mamma ho perso l’aereo