Pavarotti: il documentario di Ron Howard nei The Space Cinema

pavarotti cinematown.it

Il Pavarotti di Ron Howard verrà distribuita nelle sale del circuito The Space Cinema nelle giornate del 28, 29 e 30 ottobre. Tutti i dettagli.


Pavarotti, il documentario evento sulla superstar internazionale che ha trasformato il mondo dell’Opera, arriverà nei multisala The Space Cinema solo per tre giorni il 2829 e 30 ottobre. Lo speciale contenuto racconta la storia, la voce, i segreti che hanno reso Luciano Pavarotti una leggenda, ripercorrendo il suo incredibile percorso, da figlio di un fornaio a stella dei palcoscenici mondiali capace di trasformare per sempre l’universo operistico. Il documentario firmato dal regista premio Oscar Ron Howard, è realizzato con filmati inediti e immagini delle performance più iconiche del tenore che offrono un ritratto intimo ed emozionante dell’artista e dell’uomo, diventato il più amato cantante d’opera di tutti i tempi con oltre 100 milioni di dischi venduti nel corso della sua carriera.

Ron Howard ha scelto un approccio intimo per raccontare la storia del tenore andando oltre l’iconica figura pubblica per svelare l’uomo. Grazie all’accesso esclusivo agli archivi di famiglia e al vasto materiale musicale ripreso dal vivo, il documentario evento fa emergere la storia personale dell’artista e attraverso le immagini e la musica di Pavarotti, gli spettatori viaggeranno in tutto il mondo in compagnia del tenore conoscendo l’artista sensibile e l’uomo. L’evento è in programmazione nei multisala The Space Cinema il 28, 29 e 30 ottobre. Le prevendite per accedere alla proiezione sono aperte e disponibili sul sito ufficiale The Space Cinema al seguente link oltre che sull’app mobile.

Leggi anche: Downton Abbey arriva in anteprima nei The Space Cinema