Disney+: disponibili più di 850 titoli con il lancio della piattaforma in Europa

Disney+, Disney, streming. cinematown.it

Disney annuncia la lista di film, serie e contenuti originali offerti su Disney+ dal 24 marzo, quando sarà disponibile in gran parte d’Europa


Disney ha rivelato tutti i titoli che saranno disponibili su Disney+ a partire dal 24 marzo quando la piattaforma sarà disponibile in gran parte d’Europa. La lista è stata pubblicata dopo che la casa di produzione è stata costretta a cancellare un evento di sponsorizzazione di Disney+ a causa del coronavirus.

Disney+, Disney, Streaming, cinematown.it

In Europa, l’introduzione di Disney+ porterà con sé una lista di 500 film, 350 serie e 26 contenuti esclusivi della stessa Disney. Come negli Stati Uniti, nella lista saranno compresi titoli appartenenti all’universo Marvel, Pixar e ovviamente Disney come Toy Story, Star Wars, Captain America, Black Panther e molti altri. Per quanto riguarda i contenuti originali, saranno inclusi tutti quelli che sono disponibili negli U.S.A finora, per esempio: The Mandalorian, Lilly e il Vagabondo (il live-action) e The World According to Jeff Goldblum. Disney+ ha annunciato mercoledì che ci saranno anche tutte le stagioni dei Simpsons e a partire da novembre la trentunesima stagione della serie.

Dal 24 marzo Disney+ sarà disponibile in Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera mentre in Portogallo, Belgio e nei paesi scandinavi si potrà utilizzare a partire da quest’estate, la data esatta deve essere ancora annunciata. Il contenuto varierà leggermente per Paese a seconda del mercato locale.

LEGGI ANCHE: Rian Johnson si avvicina a The Mandalorian: «lavorerei immediatamente alla seconda stagione»

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it