Dopo Tom Hanks, ora anche Idris Elba risulta positivo al Coronavirus. A dichiararlo è lui stesso e in questo momento si trova in isolamento, sta bene e riferisce di essere asintomatico. L’attore ha pubblicato un video sui suoi profili social mostrandosi in salute e tranquillizzando i fan:

Questa mattina ho fatto il test e sono risultato positivo, state tranquilli.

Su Twitter, l’attore di 47 anni ha tranquillizzato tutti ma anche pregato i fan di seguire tutte le misure del caso: “Lavetevi frequentemente le mani, mantenete le distanze, state attenti perché questa è una cosa seria”.

Questa mattina sono risultato positivo al test per il Covid 19. Mi sento bene, non ho sintomi ma da quando l’ho scoperto mi sono isolato completamente per evitare ad altri la possibile esposizione al virus. Restate a casa, siate cauti. Vi terrò aggiornati su quello che farò e su come starò. Mi raccomando, niente panico.

Nel video pubblicato su Twitter, l’attore appare insieme alla moglie Sabrina Dhwore che però non si è sottoposta al test. Questa la traduzione di quello che dice:

Fa schifo, ma sto bene e Sabrina non si è sottoposta al test, sta bene. Non avevo alcun sintomo, mi sono sottoposto al tampone solo perché sapevo di essere stato esposto a una persona risultata positiva. Appena saputo, mi sono messo in quarantena e ho fatto il test e la risposta è arrivata oggi. È serio, è il momento di stare isolati, lavarci le mani, ci sono persone asintomatiche che potrebbero facilmente diffonderlo. È il momento di essere vigili, l’abbiamo detto alle nostre famiglie, che ci sono di grande supporto, oltre che ai colleghi. Ora la cosa migliore è essere trasparenti. È il momento della solidarietà, del pensare l’uno all’altro, ci sono molte persone le cui vite sono state sconvolte dal virus, che hanno perso persone care. È reale, volevo condividere con voi la notizia, e vi terrò al corrente. Restate positivi, non fatevi prendere dal panico.

Leggi anche: Taylor Swift esorta i fan a rimanere a casa per contenere la diffusione del Coronavirus

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it