Johnny Depp non si sta trovando nel momento migliore della sua vita con le accuse di Amber Heard e le conseguenze che questo sta avendo sulla sua carriera, tuttavia ci sono diverse persone che gli stanno mostrando il loro supporto e tra queste anche la sua ex fidanzata, l’attrice Winona Ryder, tornata al successo grazie alla serie Stranger Things. La diva ha rilasciato al tribunale una dichiarazione sul caso di diffamazione ai danni del suo ex, in cui ha affermato di non poter credere che Depp abbia mai commesso un atto di violenza domestica.
Nella dichiarazione, ottenuta dal sito The Blast, ha affermato che non crede che Depp sia una persona violenta e che in passato non lo ha mai visto avere comportamenti di abuso con nessuno.
La 48enne ha affermato anche di essere disposta a essere chiamata come testimone di Depp, e che sta volutamente rilasciando la sua tetimonianza “a sostegno” della star di Pirati dei Caraibi.

Sono consapevole delle accuse di violenza che sono state rese pubbliche negli ultimi anni dall’ex moglie di Johnny Depp, Amber Heard

ha detto la Ryder, ribadendo il suo sostegno all’attore.

Winona Ryder, nella sua testimonianza, ha raccontato la sua storia d’amore con Johnny Depp, nata dopo il primo incontro durante la premiére di New York del 1989 di Great Balls of Fire. 
Indimenticabile poi il film di Tim Burton Edward mani di forbice in cui hanno recitato insieme da protagonisti.

Conoscevo Johnny molto bene anni fa. Siamo stati insieme in coppia per quattro anni e l’ho considerato il mio migliore amico o come uno di famiglia. Considero la nostra relazione come una delle relazioni più significative della mia vita. Sento che è molto importante che io parli dal punto di vista della mia esperienza personale”.

ha affermato la Ryder.

Ovviamente non ero lì durante il suo matrimonio con Amber, ma, per la mia esperienza, che è stata totalmente diversa, ero assolutamente scioccata, confusa e sconvolta quando ho sentito le accuse contro di lui. L’idea che sia una persona incredibilmente violenta è la cosa più lontana dal Johnny che conoscevo e che amavo. Non posso capacitarmi di queste accuse.

Ricordando il suo tempo personale trascorso con Depp, la Ryder ha dichiarato:

Non è mai stato, mai violento nei miei confronti. Non ha mai e poi mai abusato di me. Non è mai stato violento o violento nei confronti di nessuno che abbia mai visto. Lo conosco veramente e onestamente solo come un brav’uomo, incredibilmente amorevole, un ragazzo estremamente premuroso ed era così protettivo nei miei confronti e nei confronti delle persone che ama, e mi sono sentita molto, molto al sicuro con lui.

Una serie di dichiarazioni così in controtendenza rispetto ai messaggi violenti e ai gesti folli che Depp e la Heard si sono scambiati, forse perché giunti all’esasperazione.

Leggi Anche: Johnny Depp vs Amber Heard e la denuncia per diffamazione

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it