Nella giornata australiana di ieri, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson hanno aggiornato tutti sui social riguardo le loro condizioni di salute, essendo stati trovati positivi al Coronavirus. In un aggiornamento, hanno invitato tutti a seguire i consigli degli esperti, a prenderci cura gli uni degli altri e a mettere il bene della comunità al primo posto:

Salve gente. Rita Wilson e io vogliamo ringraziare tutti qui nel Sottosopra che si stanno prendendo molta cura di noi. Abbiamo contratto il Covid-19 e siamo in quarantena, in modo da non diffonderlo ad altre persone. Ci sono alcuni per cui il contagio potrebbe significare lo sviluppo di gravi condizioni di salute.

La stiamo vivendo giorno per giorno. Ci sono cose che possiamo fare tutti insieme per sopravvivere, seguendo i consigli degli esperti e prendendoci cura gli uni degli altri, giusto? Ricordate, nonostante tutto, non c’è pianto nel baseball.

L’ultima battuta del tweet di Tom Hanks riprenderebbe una frase famosa del film Ragazze vincenti, basato sul mondo del baseball, risalente al 1992. La coppia era risultata positiva al Covid-19 lo scorso mercoledì e secondo le indagini sanitarie condotte dal Queensland Health, lo avrebbero contratto negli Stati Uniti o durante un viaggio tra il Paese e l’Australia. Tom Hanks si trova sull’isola per via delle riprese del prossimo film su Elvis Presley, diretto da Baz Luhrmann.

In una dichiarazione rilasciata al THR, un portavoce della Warner Bros. ha confermato che la pre-produzione del film è stata interrotta dopo che un membro della compagnia era risultato positivo al Coronavirus e che stava ricevendo le cure necessarie. La persona in questione, com’è ovvio, era Tom Hanks.

LEGGI ANCHE: Tom Hanks positivo al Coronavirus – cosa succederà al suo nuovo film?

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it