Sono già diversi mesi che circolavano insistentemente voci che dicevano che Emma Watson, famosa per aver interpretato Hermione Granger nella saga di Harry Potter, fosse innamorata, ma finora non era stata svelata l’identità del fortunato. Pare ora che l’attrice sia stata paparazzata in compagnia del suo nuovo fidanzato e finalmente sappiamo di chi si tratta.
A 30 anni è finalmente arrivato il grande amore anche per Emma Watson che soltanto alla fine del 2019 si dichiarava con delle parole che hanno suscitato interesse e scalpore, ovvero:

In coppia con me stessa.

Secondo il Dailymail il nome dell’uomo che ha conquistato l’attrice vista in La Bella e la Bestia e, più recentemente, in Piccole donne, è Leo Robinton, uomo d’affari estraneo al mondo dello show business. I due in questi mesi hanno fatto di tutto per tenere segreta la loro relazione, anche stare lontano dai social media, ma tutte queste accortezze non sono bastate e alla fine la coppia è dovuta venire allo scoperto. Anche perché a quanto pare le cose si sono fatte serie ed Emma lo ha presentato ai genitori Jacqueline e Chris.
Quindi le cose si fanno serie.

Chi è questo Leo quindi, se non lavora nel mondo del cinema e della tv? Sempre il Dailymail lo descrive come un imprenditore californiano di 30 anni. Un uomo di bell’aspetto di 30 anni, con i capelli ricci e lunghi che tiene solitamente raccolti in un codino e gli occhiali. Leo Alexander Robinton aveva precedentemente lavorato in un’azienda specializzata in cannabis legale, ma ha lasciato questo impiego a giugno 2019. Ha un fratello gemello di nome Archer oltre a un fratello maggiore, Charlie di 35 anni e a due sorelle, Lily di 36 anni e Daisy di 33 anni. Anche lui quindi pare avere una famiglia numerosa, proprio come l’anima gemella del personaggio che ha caratterizzato la Watson per lungo tempo, Hermione che nei libri è finita insieme a Ron Weasley (il seso di sette fratelli).
Sopratutto la sorella minore, Daisy, è interessante: amica su Instagram di Emma, ha studiato ad Harvard ed è una modella e biologa molecolare. La rivista Forbes, nel 2017, l’ha inserita nell’elenco dei 30 migliori scienziati sotto i 30 anni.

Avremo qualche conferma in più?

Leggi Anche – Ethan Hawke: l’attore dirige la figlia in un video musicale

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it