Spider-Man: Un nuovo universo 2: inizia la produzione

Il sequel del cartone animato acclamato dalla critica inizia a diventare realtà a partire da oggi
Spider-Man: un nuovo universo, cinematown.it

Dopo il successo di Spider-Man: Un nuovo universo, inizia finalmente la produzione del sequel del film d’animazione vincitore di un Oscar


Spider-Man: Un nuovo universo 2 entra, finalmente, in fase di produzione. Il film del 2018 è stata un successo assoluto sia per il pubblico che per la critica. Il film venne osannato per gli effetti visivi incredibili, uno stile di animazione unico e il tema di ricerca personale che scalda sempre i cuori di tutti. Spider-Man: Un nuovo universo vinse un Oscar e un Golden Globe come come miglior film d’animazione.

La Sony ha iniziato la produzione del film oggi. Nick Kondo, uno degli animatori del film, ha condiviso la sua felicità con un post su Twitter scrivendo: “primo giorno di lavoro!”. Nella pubblicazione c’è anche una GIF che rivela che il film arriverà nel 2022. I dettagli del film non sono ancora stati rivelati, si sa solo che la trama si concentrerà maggiormente sulla relazione tra Miles e Gwen Stacy, una Spider-Woman di un universo parallelo. Alla fine dei crediti del primo film viene presentato Miguel O’Hara, Spider-Man 2099, che probabilmente avrà un ruolo chiave nel prossimo film.

I fan sperano che vengano inclusi anche gli attori dei film live-action, Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland. Per Spider-Man: Un nuovo universo è stato rivelato dopo l’uscita del film che si propose mescolare anche una parte live-action ma la Sony non  appoggiò l’idea pensando che avrebbe confuso troppo il pubblico. Anche se, live-action e animazione, non verranno mescolati neanche nel sequel, i fan sono già elettrizzati per l’inizio della produzione di Spider-Man: Un nuovo universo 2, e noi, speriamo di scoprire presto qualcosa di nuovo della trama.

LEGGI ANCHE: Tom Holland ammette di aver pianto quando ha scoperto che poteva non esserci un futuro per Spider-Man

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it