AMC ha svelato un primo sguardo all’imminente ottava e ultima stagione della sua prima serie spin-off di Walking Dead, Fear the Walking Dead.

La clip del primo sguardo riprende dopo la conclusione di Fear the Walking Dead Stagione 7, in cui Madison Clark (Kim Dickens) è stata rapita da misteriosi antagonisti. Da quando è stata presa, Madison è stata apparentemente costretta a subire torture, incluso un prelievo di sangue settimanale, apparentemente rifiutandosi persino di mangiare per sconfiggere i suoi rapitori. Verso la fine della clip, Madison viene ostacolata in un tentativo di suicidio, e anche il suo successivo tentativo di fuga viene interrotto.

Chi ha catturato Madison Clark (Kim Dickens)? L’ultima volta che abbiamo visto Madison Clark essere rapita alla fine della settima stagione. Scopri cosa accadrà dopo, quando Fear The Walking Dead tornerà per la sua stagione finale il 14 maggio su AMC e AMC+.

Fear the Walking Dead è stato inizialmente presentato per la prima volta su AMC nel 2015 come il primo di molteplici spin-off di The Walking Dead, che a sua volta ha debuttato sulla rete nel 2010 come adattamento dell’omonima serie di fumetti post-apocalittici di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard. The Walking Dead ha raggiunto il suo gran finale nel novembre 2022 con la conclusione della stagione 11.

AMC ha recentemente confermato che Fear stesso sarebbe giunto al termine con la stagione 8, che dovrebbe essere presentata in anteprima entro la fine dell’anno, il 14 maggio. Lo spin-off è stato rinnovato per un’ottava stagione a dicembre 2021, mentre la stagione 7 era a metà stagione. rompere. La stagione 8 segna il ritorno a tempo pieno di Dickens, che è stato un membro principale del cast durante le prime quattro stagioni di Fear prima di tornare come guest star per la seconda metà della stagione 7.

L’universo di The Walking Dead inizia una nuova era

“È un anno davvero emozionante per The Walking Dead Universe, mentre concludiamo un viaggio epico su Fear the Walking Dead, che è diventato uno degli spettacoli di maggior successo nella storia della televisione via cavo”, ha dichiarato Dan McDermott, presidente di AMC Studios e AMC Networks Entertainment. in una dichiarazione riguardante la cancellazione di Fear.

“E ora siamo pronti a portare avanti la prossima iterazione del franchise: due nuove e attese serie con gli amati personaggi di Maggie, Negan e Daryl”, ha continuato. “Insieme a ciò, iniziamo la produzione del prossimo capitolo dell’indimenticabile storia d’amore di Rick e Michonne, che non vediamo l’ora di condividere il prossimo anno. Questa nuova fase del nostro amato franchise di Walking Dead promette di coinvolgere e affascinare i fedeli spettatori. I fan vecchi e nuovi lo faranno adoro vedere gli zombi che attraversano il ponte di Brooklyn, sotto la Torre Eiffel, all’interno del Louvre e in dozzine di altri luoghi esotici e iconici di tutto il paese e del mondo”.

Fear the Walking Dead – Stagione 8 debutterà il 14 maggio su AMC e AMC+.

Banner