Heels, interpretato da Stephen Amell, è stato cancellato dopo due stagioni da Starz.

Secondo Variety, Starz ha deciso di non ordinare una terza stagione della serie drammatica sul wrestling guidata da Amell, che ha concluso la sua seconda stagione il 15 settembre. La rete via cavo ha anche cancellato Run the World e Blindspotting, mentre ha eliminato The Venery of Samantha Bird senza mandare in onda un solo episodio. La produzione della prima stagione di Venery of Samantha Bird è stata interrotta a causa dello sciopero della WGA.

Heels seguiva il wrestler professionista Jack Spade (Amell), che aveva ereditato dal padre la Duffy Wrestling League, una piccola organizzazione indipendente della Georgia, e ora lotta per mantenerla a galla, cercando al contempo di portarla al livello successivo. Il finale della seconda stagione si è concluso con un enorme cliffhanger: Jack è rimasto apparentemente paralizzato dopo aver eseguito una pericolosa Shooting Star Press dalla corda superiore. La serie, che ha trasmesso 16 episodi in due stagioni, è stata interpretata anche da Alexander Ludwig, Alison Luff, Mary McCormack, Kelli Berglund, Allen Maldonado, James Harrison, Roxton Garcia, Chris Bauer, Robby Ramos e Trey Tucker.

Creato da Michael Waldron, showrunner di Loki, Heels è stato prodotto da O’Malley Ink e LBI Entertainment in associazione con Lionsgate Television per Starz. Mike O’Malley è showrunner e produttore esecutivo di Heels e interpreta il personaggio ricorrente Charlie Gully, proprietario e impresario del Florida Wrestling Dystopia. Christopher Donnelly, Pete Segal, Patrick Walmsley e Julie Yorn sono anche produttori esecutivi della serie.

Nel luglio del 2023, Amell ha fatto commenti controversi sullo sciopero della SAG-AFTRA alla convention dei fan GalaxyCon a Raleigh, in North Carolina, perché non ha potuto parlare di nessuno dei suoi precedenti progetti di recitazione, compreso il suo periodo come Oliver Queen/Freccia Verde nell’Arrowverse di The CW. Amell ha affermato che l’iniziativa è una “tattica negoziale riduttiva” e che non la sostiene. Tuttavia, in un lungo post su Instagram, Amell ha subito ritrattato i suoi commenti, insistendo sul fatto che non stava cercando di minare lo scopo dello sciopero.

“Ho sempre detto che sostengo il mio sindacato. Dire che non sostengo lo sciopero è stata una scelta di parole sbagliata, chiaro e semplice. Mi sono messo il piede in bocca e sto cercando di assumermene la responsabilità”, ha detto. “Non credo di aver fatto un passo indietro, ma piuttosto che avrei dovuto parlare in modo più chiaro e conciso la prima volta”. Amell è stato poi avvistato al picchetto della SAG-AFTRA con la moglie, e collega attore, Cassandra Jean.

Guarda Heels: