Blade: Wesley Snipes conferma nuovi progetti Marvel

Blade CinemaTown.it

Il noto attore americano, Wesley Snipes, ha recentemente affermato di essere in trattativa con la casa di produzione Marvel Studios per diversi progetti legati all’universo cinematografico MCU. Un affermazione che apre le porte alla possibilità che l’attore possa riprendere il ruolo di Blade, possibilità che potrebbero alzarsi ulteriormente dopo una delle sue ultime interviste, avvenuta ai microfoni di Vice, dove hanno interrogato Sniper riguardo alla possibilità di un quarto film dedicato al personaggio.

L’attore ha cosi risposto: Ci sono tante speculazioni riguardanti l’argomento e siamo davvero orgogliosi ed entusiasti di venire a conoscenza dell’interesse dei fan. Abbiamo ideato due progetti perfettamente in linea con l’universo di Blade e quando i seguaci del franchise avranno finalmente l’occasione di vederli, faranno fatica a decidere quale dei due lavori hanno apprezzato di più.

Leggi Anche: Alec Baldwin abbandona il film sul Joker

Snipes non ha voluto entrare nei dettagli riguardo al come questi progetti misteriosi siano legati all’universo di Blade e non ha aggiunto informazioni riguardo al quando noi fan potremo saperne qualcosa in più, ma ha spiegato che è un progetto nato molto tempo fa:

Sia io ed il mio team che i dirigenti Marvel abbiamo parlato diverse volte di questi progetti negli ultimi due anni. Sono tutti entusiasti e tutti vogliono realizzarli, ma purtroppo ci sono diversi impegni da portare al termine. Immagino che prima di impegnarsi con un nuovo lavoro, debbano inquadrare bene la situazione. La prossima volta che vedrete qualsiasi cosa relativa al franchise, ricordatevi di queste mie parole: tutto quello che abbiamo fatto in passato sarà semplicemente un gioco da ragazzi paragonato a quello che abbiamo in mente per il futuro.

Il cacciatore di vampiri, creato da Marv Wolfman Gene Colan negli anni ’70 sulle pagine di The Tomb of Dracula, ha vissuto un età d’oro durante gli anni’90 quando la Casa delle Idee lo inserì in un team più amplio chiamato Figli della mezzanotte dove ha diviso le pagine con personaggi come Morbius e Ghost Rider. Un successo che ha consentito al personaggio di sbarcare nel mondo del cinema e della TV, con 3 film e una serie durata una sola stagione, tutte interpretate da Wesley Snipes 

Dobbiamo quindi aspettarci la comparsa dei vampiri nel mondo Marvel Cinematografico?

Leggi Anche: Jared Leto sarà il protagonista del cinecomics Morbius, il Vampiro Vivente