Chris Evans vorrebbe recitare nel crossover tra Deadpool e Wolverine

Chris Evans, CinemaTown.it

In un tweet, l’attore Chris Evans, che veste i panni di Captain America, esprime il suo desiderio di far parte del crossover tra Deadpool e Wolverine.


Galeotto fu il Tweet, in cui Chris Evans aka Captain America, ha espresso la voglia di far parte del crossover tra Deadpool eWolverine.
Il messaggio sui social di Chris Evans non è passato di certo inosservato quando l’attore, interprete di Captain America, ha scritto di voler partecipare al crossover tra i due personaggi Marvel, ovvero Deadpool e Wolverine. Ryan Reynolds (interprete di Wade Wilson/Deadpool) che ha a lungo esercitato pressioni per un crossover con Hugh Jackman, ha twittato giovedì:

Sarebbe bello se facessero un nuovo poster. Per un nuovo film.

Subito la star di Avengers ha risposto:

Ho preparato i miei monologhi per l’audizione.

Ecco qua il Tweet incriminato:

Dopo aver appeso gli artigli di adamantio al chiodo, Hugh Jackman ha deciso di abbandonare il ruolo di Wolverine dopo ben 17 anni con Logan. Tuttavia Reynolds non è rassegnato all’idea di poter vedere i due eroi insieme in un film:

Penso che convincere Hugh di questo sarebbe un’impresa quasi impossibile, ma non c’è nessun essere umano che amo più di Hugh Jackman in quell’universo, e allo stesso modo come un amico. È il migliore. Mi manca già come Logan, quindi sono uno di quei ragazzi che ogni volta che lo vede, sono tipo: ‘Andiamo, amico. Solo un altro. Dai. Lo faremo insieme. Sarà divertente. Dai! Insieme. Uno, due, tre, insieme’.

L’idea che effettivamente il film si possa fare è davvero remota. Nonostante questo, però, non è sbagliato sperarci un po’.

Ricordiamo comunque che Chris Evans vestirà nuovamente i panni di Steve Rogers/Captain America in Avengers: End Game in uscita nelle sale italiane il 24 Aprile 2019.
Per quanto riguarda un terzo capitolo di Deadpool, ancora non ne sappiamo molto, se non che sicuramente si farà. Il mistero resta però su quanto ci farà aspettare.

Leggi Anche: David Letterman: il talk show torna su Netflix con la seconda stagione