Brad Pitt e Charlize Theron sono la nuova coppia d’oro di Hollywood

brad pitt CinemaTown.it

Secondo la stampa inglese, Brad Pitt avrebbe dimenticato Angelina Jolie e ritrovato l’amore con l’attrice Charllize Theron.


Archiviato il travagliato e chiacchierato divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt avrebbe finalmente ritrovato la felicità, e l’amore, con un’altra bellissima attrice di Hollywood: il premio oscar Charlize Theron. I due sarebbero stati presentati dall’ex fidanzato dell’attrice, Sean Penn. A lanciare l’indiscrezione è il tabloid inglese The Sun:

Si vedono da quasi un mese, sono stati amici per un po’ – ironicamente tramite Sean (Penn, ex della Theron), ma poi le cose si sono evolute.

L’illustre coppia è stata recentemente avvistata al Chateau Marmont di Los Angeles: Pitt era in città per presentare la proiezione di Se la strada potesse parlare, mentre l’attrice era ospite d’onore durante una serata dedicata al film Roma di Cuaron:

Dopo, Brad è arrivato al Chateau, si è cambiato, e ha raggiunto Charlize in un angolo del bar. Lei beveva un cocktail a base di vodka mentre lui aveva solo acqua. Erano incredibilmente sdolcinati e la mano di lui era sulla spalla di lei. Brad sembrava stare bene. Entrambi sembravano molto felici.

Charlize Theron, 43 anni e due figli adottivi, non è mai stata sposata – con Sean Penn sarebbe arrivata a un passo dal matrimonio – mentre Pitt, dopo il divorzio da Jennifer Aniston, ha avuto una lunga storia d’amore con Angelina Jolie, con cui ha avuto sei figli, tre naturali e tre adottivi. Dopo il matrimonio da favola nel 2014 nel sud della Francia, Pitt e Jolie hanno attraversato un momento di crisi che li ha portati alla separazione nel 2016. Come ammesso dallo stesso attore, uno dei problemi principali che hanno portato alla rottura con Angelina Jolie era la sua dipendenza dall’alcol, dalla quale sembra essersi definitivamente disintossicato. Brad Pitt tornerà sul grande schermo nell’estate 2019 con l’attesissimo Once Upon a Time di Quentin Tarantino, mentre Charlize Theron sarà in Flarsky, film diretto da Jonathan Levin.

LEGGI ANCHE: Chris Pratt si risposa – lei è Katherine, figlia di Arnold Schwarzennegger