I Marvel Studios non si fermano ancora e dopo Loki, Scarlet Witch e Visione, Soldato d’Inverno e Falcon, potrebbero aver deciso di dedicare un’altra serie tv al servizio streaming di Disney +.
Questa volta si tratta di Lady Sif, la guerriera asgardiana vista l’ultima volta sul grande schermo in Thor: The Dark World e brevemente in Agents of S.H.I.E.L.D, che ha combattuto a fianco del Dio del Tuono.
È stato Discussion Film a gettare l’amo, ma la Disney non ha confermato nulla né ha dato ulteriori informazioni in merito. Nel caso la notizia si rivelasse fondata, il ritorno di Jaimie Alexander nei panni dell’eroina sarebbe plausibile.
L’attrice stessa nelle scorse settimane aveva twittato un’immagine di Lady Sif e anche questo funge da indizio a un possibile lavoro su questo personaggio.
Non è chiaro se lo show sarà ambientato prima o dopo gli eventi di Thor: Ragnarok, durante i quali Lady Sif era assente dopo che Loki l’aveva bandita da Asgard. Stando ad altri rumor però pare che a produrre la serie sarà Kevin Feige.
Gli altri titoli in sviluppo sono dedicati a Scarlet Witch, Falcon e Soldato d’Inverno, ed è probabile che vengano confermati già nei prossimi giorni.
È ormai ufficiale: i Marvel Studios sono al lavoro sulla prima di una lunga lista di serie tv destinate alla nuova piattaforma streaming di Disney, che avrà come protagonista Loki e che farà parte del Marvel Cinematic Universe. L’annuncio è arrivato direttamente dal CEO Bob Iger insieme al nome del servizio in arrivo nel 2019, che si chiamerà Disney+ e alla notizia che Tom Hiddleston tornerà a vestire i panni del Dio dell’Inganno anche sul “piccolo” schermo.
In attesa di conferme ufficiali abbiamo anche le mormorate serie TV su Falcon e la coppia formata da Rocket Raccoon e Groot.
Vi ricordiamo che la piattaforma streaming Disney ha già ordinato nel suo catalogo una serie inedita su Star Wars ideata da Jon Favreau, un’altra basata sui film di High School Musical e il live action di Lilli e il Vagabondo.