Angelina Jolie è in trattativa per recitare ne Gli Eterni, nuovo progetto dei Marvel Studios, in quella che sarebbe la prima partecipazione dell’attrice ad un cinecomics, come sottolinea Variety. I dettagli sul film al quale dovrebbe partecipare Angelina Jolie, come quelli relativi al suo personaggio, non sono ancora stati resi noti, ma sono tenuti sotto stretta osservazione.

Creata da Jack Kirby nel 1976, la storia su Gli Eterni è ambientata in un tempo lontano milioni di anni fa, quando gli esseri cosmici conosciuti come i Celestiali sperimentarono geneticamente sugli umani, per creare individui super potenti conosciuti appunto come Gli Eterni, assieme ai malvagi Devianti. I due gruppi hanno continuato a combattersi l’un l’altro nel corso della storia, e Gli Eterni hanno combattuto anche in epoca greca e romana prima di lasciare il nostro Pianeta, per l’esplorazione delle stelle.

Chloe Zhao, i cui titoli da regista includono The rider e Songs my brothers taught me, è stata nominata come regista de Gli Eterni già lo scorso settembre, basandosi su una sceneggiatura di Matthew e Ryan Firpo. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, è attualmente alle prese con la produzione del lungometraggio. Riguardo ad Angelina Jolie, ha interpretato Maleficent: mistress of evil, sequel del primo Maleficent del 2014, incassando ben 758 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il sequel, in arrivo il 18 di ottobre, sarà la sua prima apparizione sul grande schermo dal “lontano” 2015, anno in cui uscì il drammatico By the Sea, diretto e interpretato dalla Jolie stessa, al fianco di Brad Pitt, dove i due hanno ricalcato la crisi di coppia che stavano attraversando. Tra gli altri progetti imminenti di Jolie ci sono The one and only Ivan – realizzato in tecnica mista – e il film drammatico Come away, con David Oyelowo, per la regia di Brenda Chapman.

LEGGI ANCHE: Marvel Netflix – necrologio di un coraggioso ed ammirevole esperimento

Banner