Dopo una lunga sequela di intrighi legali, la causa di divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp ora può far davvero rischiare grosso all’attrice. Stando a quanto è stato riportato, in caso in cui il tribunale dovesse verificare una falsificazione delle prove di violenza domestica da parte della donna, quest’ultima rischierà un periodo di detenzione che potrebbe durare ben tre anni. La causa sta andando avanti da parecchio tempo, con continue rivelazioni che non stanno facendo il bene di Amber Heard, che in più riprese ha rilasciato dichiarazioni controverse che smentivano la precedente. Da parte sua, Depp invece ha proseguito il cammino legale in maniera pragmatica, senza lasciare alcuno spiraglio di negoziazione alla moglie.

Johnny Depp aveva anche chiamato a testimoniare alcuni colleghi, come James Franco – che chiese di rimanere in anonimato – il quale appariva in alcuni video di sorveglianza utilizzati dai legali di Depp per smentire le dichiarazioni di Amber Heard, secondo cui nel periodo id quelle registrazioni mostrava dei segni di violenza sul viso, cosa che dalle registrazioni non si è mai evinto. The Blast aveva recentemente riportato anche un altro documento, in cui la stylist di Amber Heard, Samantha McMillen, ha negato che l’attrice fosse stata malmenata dal marito poco prima di apparire al Late Late Show il 16 dicembre 2015.

Per tutta la giornata del 16 dicembre 2015 ho potuto vedere chiaramente che Amber Heard non aveva segni visibili, ferite, tagli o lividi sul viso né su altre parti del corpo.

Alla luce di ciò, se verrà provato che Amber Heard ha falsificato le prove di violenza domestica come i lividi in questione pur di spuntarla contro il marito, potrebbe finire in carcere per un periodo di tempo di tre anni. Questo perché secondo quanto affermano Wallin & Klarich Law Firm, il codice penale dello Stato della California stabilisce chiaramente l’illegalità nell’alterare, modificare, falsificare o creare prove che intendono far incriminare qualcuno di proposito.

LEGGI ANCHE: Amber Heard assume un investigatore privato per indagare su Johnny Depp

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it