In questi tempi di lockdown, stanno diventando sempre più frequenti le reunion virtuali dei cast di film o serie tv di culto. All’elenco ora si aggiunge anche Pretty Little Liars, una delle serie tv più amate dai teenager di tutto il mondo, il cui cast si riunirà il 15 maggio con lo scopo di raccogliere fondi da destinare a Feeding America.
Un evento a cui parteciperanno Ashley Benson, Lucy Hale, Troian Bellisario, Shay Mitchell, Tyler Blackburn, Ian Harding, Janel Parrish e Sasha Pieterse. Previsto anche il coinvolgimento di Marlene King, creatrice della serie.
Le star risponderanno ai fan che avranno acquistato un biglietto (il costo è di $15) sul sito Cast4Good, rivelando curiosità e aneddoti sulla serie. Sarà inoltre possibile acquistare dei “pacchetti VIP”, grazie ai quali sarà possibile accedere a delle video chat private con un singolo attore, per una piacevole chiacchierata che, al tempo stesso, aiuterà a sostenere una buona causa.
Ad annunciarlo è stata Lucy Hale (Arya Montgomery) sui suoi social:
The PLL gang is gettin together for a cyber Reunion for an amazing cause! So excited to be a part of the #Cast4Good live online Cast Chat alongside my #PrettyLittleLiars castmates next Friday, May 15 at 3pm ET / 12pm PT. Can’t wait to see all you guys online – pic.twitter.com/L7NAC6HURn
— Lucy Hale (@lucyhale) May 8, 2020
Che cos’è Feeding America? E’ un’organizzazione non-profit che si occupa di sostenere le persone che non hanno da mangiare attraverso dispense alimentari, dispense e rifugi e che in tempi di COVID sicuramente stanno soffrendo anche più del normale.
Ma cosa stanno facendo le nostre beniamine ora che la serie si è conclusa? Sia Ashely Benson che Sasha Pieterse sono convolate a nozze, e la prima con niente poco di meno che l’attrice e modella Cara Delevingne, mentre Troian Bellisario e Shay Mitchell sono entrambe diventate mamme. Lucy Hale invece è la protagonista di una serie tv comedy-drama musicale, spin-off della serie Riverdale e ambientata cinque anni dopo la serie madre, a Broadway.
Leggi Anche: Selena Gomez avrà uno show culinario tutto suo in arrivo su HBO Max
Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv