Selena Gomez avrà uno show culinario tutto suo in arrivo su HBO Max

selena gomez cinematown.it

Selena Gomez sarà protagonista di uno show di cucina a tema quarantena. La star metterà alla prova le sue abilità culinarie con l’aiuto di chef stellati.


L’attrice e cantante Selena Gomez diventa chef in uno show di cucina a tema quarantena, per HBO Max. Il servizio di streaming di WarnerMedia ha annunciato 10 episodi per lo show Untitled Cooking Project, con protagonista e produttrice esecutiva la star Gomez, attraverso la sua July Moon Productions. In ogni episodio, l’artista sarà raggiunta da remoto da un diverso chef. Insieme, affronteranno una varietà di piatti, condivideranno suggerimenti e trucchi e si occuperanno di tutto, da forni fumanti ad ingredienti mancanti. Ogni episodio metterà in evidenza un’associazione benefica legata al cibo, abbracciando sia la lotta che la gioia di imparare a cucinare, invitando il pubblico a seguirlo a casa. Lo show è previsto in anteprima questa estate.

“Siamo così entusiasti di avere Selena Gomez nella nostra prima ondata di programmazione su HBO Max e guardare le sue avventure in cucina mentre lei, come molti di noi, cerca di migliorare le sue abilità culinarie durante la quarantena”, ha detto Sarah Aubrey, capo di Original Content di HBO Max. “Mescolare la sua determinazione con chef di alto livello sicuramente aiuterà ad intrattenere ed educare gli spettatori su qualcosa che tutti noi stiamo cercando di elaborare – come rendere la cucina a casa emozionante, divertente e deliziosa.”

Questo progetto segna la seconda collaborazione tra Holzman e Saidman e Gomez, dopo l’innovativa docuserie in sei parti Living Undocumented dello scorso anno, che i tre dirigenti hanno prodotto e Saidman ha anche co-diretto.

“Sono sempre stata molto aperta sul mio amore per il cibo. Penso che mi sia stato chiesto centinaia di volte nelle interviste se avessi avuto un’altra carriera, cosa avrei fatto e ho risposto che sarebbe stato divertente essere uno chef. Non ho assolutamente la formazione però! Come molti di noi, mentre sono a casa, mi ritrovo a cucinare di più e a sperimentare in cucina “, ha detto Gomez.

Più recentemente, Gomez ha recitato nel film di Jim Jarmusch, I morti non muoiono, con Bill Murray e Adam Driver. È stata la produttrice esecutiva della serie originale di successo di Netflix, Tredici, e ha anche prodotto il film prossimamente in uscita, The Broken Heart Gallery. All’inizio di quest’anno, Gomez ha pubblicato il suo album “Rare” acclamato dalla critica, che ha debuttato al numero 1 della Billboard 200, il suo terzo album consecutivo in studio per il debutto in cima alla classifica.

LEGGI ANCHE – Selena Gomez rivela che le è stato diagnosticato un disturbo bipolare

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it