Elon Musk risponde alle dichiarazioni sulla threesome: non c’è mai stata

Elon Musk nega di aver avuto rapporti con Amber quando questa era con Johnny Depp e nega che ci sia stata una threesome con Cara Delevingne.
Elon Musk, CinemaTown.it

Elon Musk risponde alle dichiarazioni sulla threesome con Amber Heard e Cara Delevingne dicendo che non c’è assolutmanete stata.


Non capita spesso di sentire uomini etero dire chiaramente di NON aver avuto una threesome! Dopotutto, è il sogno erotico di molti apparentemente, anche delle donne. Tuttavia, non è ciò che dichiara Elon Musk, dopo che Amber Heard lo ha tirato in ballo in quello che è il divorzio più incasinato di sempre. Ne avevamo già parlato settimana scorsa quando il team legale di Johnny Depp ha cercato di provare che non solo Amber Heard lo ha tradito, ma che ha anche avuto un rapporto a tre nell’attico che condividevano.
In una deposizione ottenuta dal DailyMail. com, un testimone di nome Josh Drew, ex marito della migliore amica di Amber, Raquel “Rocky” Pennington e abitante “a gratis” di una palazzina posseduta da Johnny, conferma sotto giuramento che Rocky gli ha detto che Amber aveva avuto un rapporto con la supermodella Cara Delevingne quando era ancora sposata con Johnny.

Quella relazione è stata rumoreggiata anche prima, ma c’erano ancora troppe poche prove, oltre al fatto che erano state viste girare spesso insieme. Ma adesso arrivano dichiarazioni ufficiali da persone interne al circolo di Amber sul fatto che le due hanno avuto una relazione – che include ANCHE una threesome con Elon, che Amber ha iniziato a frequentare poco dopo essersi separata dal matrimonio “presumibilmente” abusivo. Dobbiamo ancora avere notizia da Amber e Cara, ma Elon è pronto a lanciare il sasso e nascondere la mano. Oppure no.

“Cara e io siamo amici, ma non siamo mai stati intimi. Lei lo confermerebbe”.

Probabilmente non lo farebbe – è piuttosto riservata sulla sua vita amorosa. A meno che non venga chiamata in causa, il che potrebbe anche accadere ora. Il fondatore della Tesla ha negato di essere mai andato a letto con Amber quando questa era ancora sposata.

“Vorrei anche confermare che Amber e io abbiamo iniziato a uscire un mese dopo la sua richiesta di divorzio. Penso di non essere mai nemmeno stato nelle vicinanze di Amber durante il suo matrimonio”.

Questa dichiarazione è arrivata sotto scrutinio durante la causa legale di diffamazione. Il team legale di Johnny ha portato un testimone che ha visto Musk visitare Amber nel loro attico molto prima di quanto l’uomo racconta. Elon non sembra essere spaventato da tutto ciò, ma ha comunque un’opinione. Il miliardario, che di recente ha avuto un figlio con la cantante Grimes, ha detto:

“Riguardo a questa causa, raccomanderei che tutti coloro che sono coinvolti seppelliscano lascia e vadano avanti. La vita è troppo breve per tutta questa negatività. Nessuno lo dirò, dopo che sarà tutto finito, che loro speravano che la battaglia in corte fosse durata di più!” 

Non è questo proprio l’uomo che è stato denunciato per aver chiamato un esploratore “pedo guy” su Twitter meno di due anni fa? Forse col settimo figlio ha anche avuto un po’ di illuminazione.

Leggi Anche – Amber Heard vicina al capolinea: le prove falsificate potrebbero farla condannare a tre anni di reclusione

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tvcinematown.it