Johnny Depp si traveste da Jack Sparrow per rallegrare i bambini malati di cancro

Nonostante le vicende travagliate in tribunale, Johnny Depp trova il tempo da dedicare per rallegrare i bambini malati di cancro vestito da Jack Sparrow.
Johnny Depp, CinemaTown.it

Johnny Depp non è nuovo ad attività a supporto dei più deboli e stavolta si veste come il suo più iconico personaggio per rallegrare i bambini malati.


Anche se Disney sta andando avanti senza Johnny Depp per i revival di Pirati dei Caraibi, l’attore preferito dai fan ha ripreso in mano il suo iconico ruolo in maniera molto differente rispetto a ciò per cui siamo abituati a vederlo, ovvero alzare lo spirito dei bambini che stanno lottando contro il cancro.
Apparendo come il Capitano Jack Sparrow, Depp ha salutato i pazienti del Queensland Children’s Hospital con una videochat mandata live su Facebook. Depp ha anche risposto alle domande dei pazienti riguardo alle sue avventure come pirata dei mari, rallegrando visibilmente tutti i bambini nei loro letti d’ospedale.

Depp è apparso come il Capitano pirata in cinque fil, del franchise, iniziando nel 2003 con Pirati dei Caraibi: La Maledizione della Perla Nera e finendo nel 2017 con Pirati dei Caraibi: L’uomo morto non racconta favole. Per la sua apparizione inaugurale come Capitano Jack Sparrow, Depp ha ottenuto una nomination agli Academy Awards come miglior attore.
Dopo mesi di rumor su un eventuale reboot, un nuovo report dichiara che la Disney sta portando il franchise in una direzione diversa, con Margot Robbie come nuovo personaggio. Il progetto riunisce Robbie con la sceneggiatrice di Birds of Prey, Christina Hodson, per dare vita alla storia, ma la partecipazione di Depp nel progetto ancora non è stata confermata.
Forse, considerando le ultime notizie, la Casa di Topolino si terrà lontana dal chiedere all’attore di tornare: infatti, Depp sta affrontando un lungo e travagliato divorzio con la ex moglie Amber Heard. Tuttavia, considerando le ultime dichiarazioni e scoperte, pare che il manico del coltello sia dalla parte di Depp quindi tutto sommato potrebbe uscirne relativamente punito. Non si sa quanto questa vicenda possa rappresentare una macchia sulla carriera di Johnny Depp, anche il suo ruolo come Gellert Grindelwald in Animali Fantastici – spin-off di Harry Potter – si è trovato un po’ in bilico.

Leggi Anche – Sacha Baron Cohen si infiltra in un raduno di estrema destra e fa scoppiare il putiferio

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it