Una lista del cast del film di Breaking Bad è stata da poco stilata, e c’è seriamente da mantenere la calma. A novembre il protagonista della serie, Bryan Cranston, ha annunciato il progetto del lungometraggio, facendo salire le aspettative dei fan, che si aspettano di rivedere Heisenberg più di ogni altra cosa. Revenge of the Fans ha indagato approfonditamente per scoprire chi apparirà nel progetto – attualmente intitolato Greenbrier – trovando degli indizi validi per poter supporre chi sarà presente nel lungometraggio.

Il sito ha affermato che la coppia di protagonisti di Breaking Bad, composta da Aaron Paul e Bryan Cranston, farà il suo ritorno sullo schermo, nonostante gli avvenimenti dell’ultimo episodio della serie, Felina. Insieme ai due, il sito afferma che Krysten Ritter, Jonathan Banks, Jesse Plemons, Charles Baker, Matt Jones e Robert Forster farebbero il loro ritorno, assieme ad altre sorprese. Cranston si era dimostrato entusiasta della possibilità di tornare ad interpretare il ruolo più importante della sua carriera, sebbene abbia smentito di conoscere i dettagli del progetto.

Breaking Bad è una grande storia, ci sono molte persone che sentono il dovere di mettere un punto ad alcune storie lasciate in sospeso e che sono ancora senza finale. Almeno un paio di personaggi che non sono stati completati con un percorso chiuso potrebbero trovare il loro destino nel progetto.

L’epoca dei fatti in cui si svolge il film non è ancora stata svelata, non sappiamo quindi se si tratti di un sequel o di un prequel, o un semplice spin-off come Better Call Saul. La serie in questione è una delle domande più grandi nelle teste dei fan, che dopo il rilascio della quarta stagione sono rimasti senza una chiusura definitiva nel percorso di mutazione che ha condotto Jimmy nei panni del Saul che conosciamo in Breaking Bad, supponendo che Greenbrier possa concludere anche questa pista narrativa.

LEGGI ANCHE: Il film di Breaking Bad potrebbe terminare Better Call Saul