
La quarta stagione di Tredici è uscita l’altro giorno sul servizio streaming, e il cast rivela che i fan potranno finalmente avere le risposte che speravano di avere dalla quarta e ultima stagione del drama di Netflix.
Hollywood Reporter ha intervistato all’inizio di quest’anno Alisha Boe, Brandon Flynn e Ross Butler, che hanno confessato quello che più gli mancherà della serie e il fatto che questa serie sarà completamente diversa dalle altre tre.
E’ l’anno del diploma. Tutti finiranno la scuola.
Ha detto Brandon Flynn che nella serie interpreta Justin Foley.
Lo puoi vedere anche nel tono. I momenti leggeri possono diventare davvero leggeri, ma anche i momenti oscuri possono diventare molto oscuri. E’, ancora una volta, una montagna russa, ma stavolta sembra essere più divertente.
Aggiunge Butler, ovvero Zach Dempsey.
Il trailer della nuova stagione ci ha mostrato che Winston, interpretato da Deaken Bluman, tornerà per chiedere giustizia per Monty dopo che quest’ultimo è stato incolpato dell’omicidio di Bryce Walker alla fine della terza stagione, e il cast è stato ri-confermato.
[Winston e Mony] hanno una connessione davvero profonda, quindi non vedo perché [Winston] dovrebbe mollare quella battaglia.
Ha detto Boe, aka Jessica Davis.
E Winston è presente [in questa stagione]. Il personaggio diventerà regolare. Lo vedrete più spesso.
E infatti già nella prima puntata Winston fa la sua bella comparsa senza lasciare il dubbio che lui ancora sospetta della falsa accusa di Monty e che sembra piuttosto colpito da tutto ciò.
Mentre Tredici si avvicina alla sua conclusione dopo essere andata ben oltre quello che era il suo materiale fonte, ovvero il romanzo di Jay Asher, le star rivelano anche ciò che a loro mancherà di più, ovvero non potersi più vedere.
Abbiamo costruito delle amicizie davvero durature nello show e sarà strano non potersi più vedere in un unico posto, tutti i giorni.
Ha detto Boe.
Quest’ultima stagione tutti siamo arrivati con quella sensazione di leggerezza e frivolezza. Ci è stato permesso di divertirci ancora un po’.
Ha aggiunto Butler.
Leggi Anche – Hollywood: il cast della serie Netflix spiega in che modo lo show avrà un grande impatto sul pubblico
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook