Zack Snyder ha rivelato, nel giorno del suo compleanno, il vincitore dell’evento Zack Snyder’s Justice League Fan Poster. Il 28 Febbraio il regista aveva pubblicato la lista dei quattro finalisti e, il 29 Febbraio, aveva annunciato il premio per il vincitore. Ecco quindi il poster scelto come più rappresentativo della versione originale di Justice League (senza reshoots di Joss Whedon) ed il messaggio di Snyder:
Grazie a tutti voi per i meravigliosi elaborati e per gli auguri di compleanno, ho apprezzato tutto questo moltissimo… Riguardo al poster vincitore ho scelto questo e non vedo l’ora di appenderlo nel mio ufficio.
L’utente Twitter @mightypegasus88 ha vinto con questo poster che racchiude tutto il DCEU direttamente collegato ai film di Snyder. Dentro infatti troviamo non solo gli eroi e villain di Man of Steel, Batman V Superman e Justice League ma anche quelli di Suicide Squad, Wonder Woman e Aquaman.
Il vincitore riceverà a casa il ciak usato per la fotografia principale del film autografato da Snyder stesso e con sopra un invito ufficiale ad operare lo strumento durante le riprese aggiuntive che il regista effettuerà prossimamente in vista del rilascio della Snyder Cut, ora titolata ufficialmente Zack Snyder’s Justice League.
Justice League – dove sarà rilasciato il film?
Nonostante non siano ancora arrivate conferme dallo studio, è pressoché confermato che Zack Snyder’s Justice League sarà rilasciato presto. L’internet e i fan continuano a pressare la Warner Bros richiedendo la distribuzione del film tramite atti benefici, come gli oltre 150.000$ raccolti per l’American Foundation for Suicide Prevention, e tramite eventi online, il cui più eclatante è quello del 17 Novembre 2019. In quella occasione, per una settimana, l’hashtag #ReleaseTheSnyderCut è rimasto trending su Twitter con oltre un milione di Tweet.
A questo si è aggiunto il supporto personale a Snyder ed il suo film da parte di, tra gli altri, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Damon Lindelof, Dave Bautista e David Ayer. Infine, l’ultimo insperato alleato che si è unito ai ranghi dei fan è l’account Twitter della catena Subway. Non solo hanno mostrato più volte il loro supporto per il film ma, ultimamente, hanno anche suggerito (ironicamente) che potrebbero vietare l’ingresso ai loro locali al fautore dei criticati reshoot: Joss Whedon.
Questo supporto al film continua esponenzialmente a crescere e, data la conferma di riprese aggiuntive al film, è chiaro che il progetto è stato finanziato per dare una degna conclusione al film di Snyder. Il luogo di rilascio, ad oggi, non è ancora noto ma le principali speculazioni parlano di una distribuzione sul nuovo servizio streaming HBO Max, che in questo momento necessita di contenuti nuovi ed originali per attirare iscritti.
LEGGI ANCHE: Robert Pattinson – Ben Affleck gli offre il suo supporto nel ruolo di Batman
Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv