Gli iscritti di Disney+ potranno da oggi godere di un cortometraggio dedicato a Maggie Simpson sulla piattaforma della Casa di Topolino. Il film inizia con un giorno che per la piccola Maggie sembra una giornata qualunque al parco, ma quando varca il perimetro del parco giochi, un eroico giovane la porta via velocemente da un grosso pericolo – e le ruba il cuore. Dopo un primo delizioso appuntamento di giochi, Maggie non vede l’ora di vedere la sua nuova conquista il giorno dopo, ma le cose non vanno esattamente come pianificate. Sarà il destino (Homer) a metterlesi in mezzo?

È sicuramente qualcosa di molto leggero per i fan de I Simpson per sopportare meglio la clausura in casa.

Ciao, Amici! All’inizio di quest’anno abbiamo realizzato un piccolo delizioso film chiamato “Playdate with Destiny”. Il responso è stato così gratificante che tutti lo hanno voluto vedere a casa. Per cui eccoci qua – verrà mandato in streaming il 10 Aprile su Disney Plus.

Hanno scritto Matt Groening e i colleghi animatori de I Simpson in una lettera postata su Instagram.
Questo film è stato infatti originariamente mandato nei cinema con Onward il 6 Marzo.

Disney+ continua a espandere la propria offerta per famiglie per intrattenere i bambini che sono costretti a stare chiusi in casa. Disney ha rilasciato anche Frozen 2 prima rispetto alla programmazione e recentemente ha anche annunciato il film fantascientifico Artemis Fowl, che salterà i cinema e approderà direttamente sul servizio streaming, ma non si sa quando. Anche l’episodio nominato agli Academy Award, The Longest Daycare, uscirà su Disney+ più tardi questo mese.

Gli eventi correnti non hanno fermato la crescente popolarità di Disney+. Disney ha detto che il suo servizio streaming, che è stato lanciato a Novembre, ha raggiunto 50 milioni di iscritti globali questo Giovedì. La compagnia ha precedentemente riportato di aver avuto 26.5 milioni a Febbraio. Il raddoppio degli iscritti è dovuto probabilmente al lancio in Europa e Regno Unito a Marzo.

Leggi Anche – Originali Netflix: i prodotti migliori della piattaforma di cui sei probabilmente all’oscuro

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it